• Home
  • Chi siamo
  • Contatti

Home Pullman più giorni 07 - 08 Luglio - Friburgo - Sciaffusa - Lucerna

Viaggi di Gruppo

  • Pullman un giorno
  • Pullman più giorni
  • Aereo
  • Crociere
  • Mercatini di Natale e Capodanno

Camargue & Provenza

  • La Camargue
  • Les Saintes Marie de la Mer
  • Escursioni
  • Natura e Sport
  • Programma Viaggi

OFFERTE

  • di Viaggi
  • solo Volo

Login


07 - 08 Luglio - Friburgo - Sciaffusa - Lucerna PDF Stampa E-mail
friburgo

7 luglio – Novi Ligure/Friburgo (km 500 circa):

Ritrovo dei sig. partecipanti alle ore 6.00 in Piazza Isola (davanti al Bar Lasagna) a Novi Ligure e alle ore 6.30 presso l’Enel ad Alessandria. Pranzo libero. Arrivo a Friburgo, celebre città ai confini della Foresta nera. Incontro con la guida e visita dei principali monumenti cittadini. La cattedrale di Friburgo è il simbolo della città: un grande capolavoro architettonico ed artistico del Medioevo, la cui incantevole torre alta 116 m rappresenta un’opera magistrale dell’architettura gotica in Europa e rende inconfondibile la silhouette della città. Intorno ad essa si raccoglie la città vecchia, con il suo mercato ricco di profumi e colori e una moltitudine di stupendi edifici delle più diverse epoche storiche. Il centro storico è anche il cuore della Friburgo moderna e possiede un’estesa zona pedonale con negozi, boutique, gallerie commerciali. Cena e pernottamento in hotel.

8 luglio - Friburgo/Sciaffusa/Lucerna/Novi Ligure (km 560 circa):

Dopo la prima colazione, trasferimento a Sciaffusa per la visita delle celeberrime cascate (le più alte d’Europa) e dell’omonima cittadina. Trasferimento a Lucerna e visita libera. Il Centro Storico: è sicuramente la maggiore attrattiva di Lucerna insieme al lago. Il simbolo della città è l’antico ponte in legno (uno dei più antichi di tutta la Svizzera) recentemente restaurato in seguito ad un incendio, su cui si trova la Wasserturm. Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro con arrivo a Novi e Alessandria in serata.

sciaffusa

QUOTA di partecipazione 

per minimo 25 pax paganti : prezzo da definire

Supplemento camera singola : da definire

LA QUOTA COMPRENDE : Pullman GT; Spese del pullman e dell’autista; N.1 notte in Hotel a Friburgo. Trattamento di pernottamento, cena e prima colazione; Pranzo in ristorante a Lucerna; Visita guidata a Friburgo (2 h circa); Accompagnatore; Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE : Pasti non indicati e bevande in genere; Mance ed extra di carattere personale; Ingressi a musei e/o monumenti e visite guidate non specificate; Quant’altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

 


< Prec.   Succ. >
Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Gennaio 2012 11:39
 
SEO by Artio
ALTURIST Agenzia Viaggi - Alessandria - Partita I.V.A. 01622380069

valid xhtml valid css