16 Dicembre - L'associazione "Crescere insieme" in collaborazione con Alturist - Mercatini di Natale a Parma

Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria in Piazza Ceriana alle 7.20 e alle ore 7.30 partenza per Parma.

Arrivo in città e tempo libero a disposizione per la vista della magnifica città e dei suoi mercatini natalizi. Pranzo libero.

Parma è una città poliedrica e votata alla cultura in tutte le sue accezioni, dall'arte alla musica, fino ad arrivare alla cucina. Tra i monumenti più importanti della città ricordiamo il Duomo, ed il Battistero.
Belli, i Mercatini di Natale di Parma, che piazza Ghiaia accoglie: addobbi, decorazioni, originali idee-regalo per gli amanti dell’artigianato artistico e vintage. Durante i giorni del mercatino i visitatori troveranno espositori prevalentemente di artigianato artistico a tema natalizio, addobbi, balocchi, giochi anni 50, presepi, biglietti auguri, oggettistica tessile e in stile shabby, legnetti di mare decorativi, oggetti creati con materiale di recupero, centrotavola con piante e fiori veri, lana e filati, candele, un atelier serigrafico che creerà anche sul posto magliette personalizzate, piccola esposizione vintage con abbigliamento, dalle pellicce alle felpe anni '80 e '90, alla bigiotteria a tema natalizio, specialità gastronomiche regionali e area ristoro.
Rientro in serata.

QUOTA di partecipazione per minimo 25 pax paganti : € 30,00 a pax
QUOTA di partecipazione per minimo 35 pax paganti : € 25,00 a pax

La quota di partecipazione comprende : pullman GT; accompagnatore dell’Associazione
La quota di partecipazione non comprende : tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”