03 Marzo - Eze Village e Saint Paul De Vence

Di fronte al Mediterraneo che scintilla ai suoi piedi, addossato alle Alpi Meridionali, il villaggio medievale di Saint Paul de Vence, appollaiato sul suo promontorio, riparato dai suoi bastioni, è senza dubbio uno dei più belli della riviera francese.

Il clima, la natura, la luce di questo angolo incantato di Costa Azzurra basterebbero a spiegare il fascino che esercita Saint-Paul-de-Vence. Ma bisogna ancora aggiungere la sua influenza culturale e artistica. Questo minuscolo pezzetto di Provenza, infatti, attira i creatori: sensibilità e talenti provenienti dagli orizzonti più vari vi si stabiliscono o si incontrano alla mitica locanda "Colombe d'Or". E sono anche e soprattutto loro a fare di Saint Paul de Vence una festa per gli occhi, un crogiolo che trasforma sensazioni e sentimenti in emozioni al tempo stesso intense e sottili.Esiste un luogo dove antiche vestigia, fascino e cultura, si fondono insieme per creare uno scenario unico ed incantevole: questo luogo è Eze. Meta turistica selettiva e frequentata 365 giorni l'anno da viaggiatori che apprezzano questo gioiello unico e raro, dall'architettura antichissima e da un insieme di stili ed influenze che hanno attraversato più di 2.000 anni di storia. Eze risulta essere soggiorno prediletto per coloro che amano unire l’esclusività di servizi extralusso, alla cultura e tradizione del luogo, capace di creare un’atmosfera magica ed unica, rendendo anche un semplice aperitivo nella terrazza del castello, un incantesimo al quale è veramente difficile staccarsi.

Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria in Corso Borsalino alle h. 6.00  e a Novi Ligure in via P.Isola (vicino Bar Lasagna) alle h. 6.30. Pranzo libero. Rientro in serata.

Quota di partecipazione per minimo 35 pax paganti : € 40,00

La quota di partecipazione comprende : Pullman GT a/r; Spese del pullman e dell’autista; Accompagnatore dell’agenzia.

La quota di partecipazione non comprende : Pasti e bevande in genere; Ingressi a musei/monumenti; mance e spese extra; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.