14 Aprile - Stresa e Villa Taranto

Programma:

Ritrovo dei partecipanti alle ore 11.30 a Novi Ligure (Bar Lasagna) e ad Alessandria (invalidi) alle ore 12.00; sistemazione in pullman GT e per Stresa (proseguimento per Villa Taranto con ingresso facoltativo). Rientro in serata.

STRESA : Stresa è una località sul Lago Maggiore, in Italia. Edifici importanti sono Villa Pallavicino, con giardino e zoo, e il Grand Hôtel des Îles Borromées, dove soggiornò lo scrittore Hemingway. Le barche partono dalla riva e portano alle Isole Borromee, dove si trovano palazzi, ville, porti per la pesca e il Museo della Bambola e del Giocattolo. Affacciato sul lago, il Monte Mottarone offre piste per il bob e giardini botanici.

VILLA TARANTO (GIARDINI). I giardini sono suddivisi in varie zone quali serre, giardini terrazzati, aiuole floreali, erbari. Le specie floreali provengono da varie parti del mondo.

QUOTA di partecipazione per minimo 35 pax paganti : € 30,00 a pax

La quota di partecipazione comprende : Pullman· GT a/r; accompagnatore dell’agenzia; La quota di partecipazione non comprende: pranzo; (ingresso Villa Taranto € 8,00); tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”