06 Luglio - Champoluc - Una giornata in Montagna
Ritrovo dei partecipanti a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p. Isola) alle ore 6:00 e ad Alessandria alle ore 6:30 (Piazza Garibaldi altezza Banca San Paolo). Partenza con autopullman G.T per Champoluc.
Nel cuore delle alpi italiane è nascosto un gioiello di luogo, perfetto per gli appassionati della natura e degli sport all' aria aperta: Champoluc.
Questo incantevole villaggio alpino della Valle d'Aosta racchiude il meglio della montagna, offrendo un'esperienza autentica e indimenticabile. Champoluc è la più grande località turistica della Val d'Ayas, posizionata alla base del Monte Rosa, la seconda montagna più alta d’Europa.
Il fascino di questo villaggio risiede nella sua autenticità e nel contatto diretto con la natura circostante, dalle vallate verdi alle cime montuose. L'estate trasforma le piste in sentieri escursionistici, offrendo la possibilità di intraprendere splendide camminate tra prati fioriti e boschi alpini.
Il borgo stesso è un luogo di pace e serenità, con i suoi edifici tradizionali in pietra e legno, le sue strade acciottolate e i suoi fiori colorati sui balconi.
Tempo libero per trascorrere la giornata e godere di questa incantevole atmosfera di montagna.
Pranzo libero. Rientro in serata
Quota di partecipazione: per minimo 35 pax paganti: € 55,00
La quota comprende: Pullman GT a/r, spese del pullman e dell’autista, Accompagnatore dell'agenzia.
La quota non comprende: Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"