23 Febbraio - Una giornata alle terme di Leukerbad (Svizzera)
Programma: ritrovo dei partecipanti a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p.Isola) alle ore 5,30 e ad Alessandria alle ore 6,00 (Piazza Garibaldi altezza Banca San Paolo). Partenza per Leukerbad (km 276 circa).
Tempo libero a disposizione per trascorrere una giornata in tranquillità e godendo di questo centro termale (il più grande delle Alpi).
Vi aspettano più di 10 vasche con acqua termale vitalizzante (da 28°a 43°), ricca di minerali, che sgorga dalle sorgenti locali.
Potremo nuotare nella piscina all'aperto, e lasciarci coccolare dall'idromassaggio, seguire la cura idroterapica di Kneipp attraverso il percorso vascolare caldo e freddo, inoltre la possibilità del bagno di vapore nella grotta in pietra naturale, dove sgorga dall'alto l'acqua bollente della vicina sorgente ed assaporare questa incantevole atmosfera di montagna.
Il pranzo libero può essere consumato in uno dei ristoranti o self service o pizzerie all'interno della struttura. Altrimenti per il pranzo al sacco ci sono apposite zone pic-nic.
Si consiglia di portare accappatoio, ciabattine, cuffia e costume (il noleggio dell'abbigliamento da piscina è un po' caro).
Se si desidera fare acquisti si consiglia di fornirsi di franchi svizzeri. Rientro in serata
E' obbligatorio possedere un documento d'Identità valido per l'espatrio
Quota di partecipazione: per minimo 35 pax paganti: Adulti € 95,00 - Bambini (6-15) € 83,00
La quota di partecipazione comprende: Pullman GT a/r, ingresso alle terme, spese del pullman e dell’autista, Accompagnatore dell'agenzia, assicurazione.
La quota di partecipazione non comprende: Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"