19 Dicembre - Mercatini di Natale ad Aosta

Tra dicembre e gennaio, il mercatino di Natale di Aosta è allestito a fianco del Teatro romano, con la grandiosa facciata dell'antico edificio.

Squisite specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti , pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… piccoli e abbordabili lussi per respirare insieme aria di festa!

Ogni giorno, i visitatori potranno curiosare tra le “strade” del villaggio alla ricerca di un’idea regalo o più semplicemente per ammirare le tante produzioni artigianali: candele, saponi artigianali, ceramica, oggettistica artigianale in legno, oggetti e mobili di antiquariato, articoli e accessori di abbigliamento in lana cotta e feltro, canapa, pizzi, addobbi natalizi, prodotti eno-gastronomici tipici valdostani, dolciumi e pasticceria, oggetti realizzati con la tecnica del découpage o con altre tecniche manuali.

Ritrovo dei  partecipanti a Novi Ligure (bar Lasagna) via P. Isola alle ore 6.00 ad Alessandria in Piazza Garibaldi (lato San Paolo) alle ore ore 6.30. Soste lungo il percorso per garantire il massimo comfort. All’arrivo tempo libero a disposizione  per la visita dei mercatini e per lo shopping natalizio. Pranzo libero. Rientro in serata.

Quota di partecipazione  per minimo 35 pax  paganti : € 40,00

La quota comprende: Pullman; accompagnatore dell’agenzia

La quota di partecipazione non comprende : Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”