15 Dicembre - Mercatini di Natale a Grazzano Visconti

Nella nebbia della Pianura Padana un piccolo centro abitato si illumina per il Natale. Grazzano Visconti, il grazioso borgo in stile medievale costruito all’inizio del ‘900 per volere del conte Giuseppe Visconti di Modrone, diventa lo scenario perfetto per ospitare un affascinante spettacolo, quello dei mercatini di Natale. Fra dicembre e gennaio artisti e artigiani attentamente selezionati si riuniscono nel borgo piacentino e con le loro creazioni sono pronti a stupire adulti e bambini.

Programma: ritrovo dei partecipanti ad Alessandria alle ore 10:30 (Piazza Garibaldi altezza  Banca San Paolo) e a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p.Isola) alle ore 11:00. Trasferimento a Grazzano Visconti, uno dei borghi più belli dell' Emilia Romagna, dove ogni anno si tiene un Mercatino di Natale. Ci saranno 80 bancarelle di mastri artigiani distribuite nelle vie del borgo dove si potrà curiosare allietati da musica natalizia. Le botteghe del borgo saranno sempre aperte. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di accedere alla Casa di Babbo Natale, aperta dalle 10:00 alle 19:00 con ingresso a pagamento. Per tutti nella Cortevecchia non mancherà un'area dedicata a prodotti gastronomici e allo street food, e un'area coperta e riscaldata per poter consumare i cibi acquistati. I ristoranti e bar del borgo vi aspettano inoltre con i loro menù invernali. Pranzo libero. Rientro in serata.

Quota di partecipazione:  per minimo 35 pax paganti: € 45,00

La quota di partecipazione comprende: Pullman GT a/r, spese del pullman e dell'autista, Accompagnatore dell'agenzia.
La quota di partecipazione non comprende:  Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"