11 Settembre - Parco di San Rossore in carrozza e Pisa

Programma:
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria alle ore 6,00 (Piazza Garibaldi altezza Banca San Paolo) , a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p.Isola) alle ore 6,30  
Partenza per Pisa. Arrivo al parco di San Rossore dove ci attende una carrozza dalla capienza di 25 persone trainata da possenti cavalli agricoli. San Rossore in carrozza offre  la possibilità di visitare la ex Tenuta Presidenziale e la Tenuta Salviati a Migliarino, attraversando i boschi e raggiungendo il mare.


Il nostro itinerario è il più completo e ricco, attraversando le zone agricole raggiungibili solo con visita guidata, permette di arrivare al mare dove è prevista una breve sosta di 15 minuti.
Al termine del nostro giro, ci attende il trenino che ci porterà a Pisa.
Famosa per la celebre torre pendente, e la piazza dei Miracoli dove troviamo la Cattedrale e il complesso del Battistero. Pranzo libero e tempo a disposizione per visitare la cittadina.
All'ora che vi sarà comunicata ritrovo per riprendere il trenino che ci riporterà a San Rossore dove ci attenderà il pullman per il rientro.
 
Quota di partecipazione :  per minimo 30 pax paganti: € 60,00

La quota di partecipazione comprende: Pullman GT a/r; escursione in carrozza; trenino; accompagnatore dell'agenzia.
La quota di partecipazione non comprende: Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"