02 Marzo - Passeggiata a Nervi e pranzo di pesce a Quarto dei MIlle

Programma: ritrovo dei partecipanti ad Alessandria alle ore 8:30 (Piazza Garibaldi altezza Banca San Paolo) e a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p.Isola) alle ore 9:00
Trasferimento a Nervi dove trascorreremo la mattinata alla scoperta di questo piccolo borgo all'interno del comune di Genova. Si avrà la possibilità di effettuare la passeggiata a mare Anita Garibaldi, considerata una delle più belle al mondo, per il suo fantastico panorama. All'ora che vi verrà comunicata trasferimento a Quarto dove al Ristorante “5 Maggio” verrà servito il pranzo a base di pesce.



Menù
antipasto di mare
spaghetti ai frutti di mare
trofie al pesto
sorbetto al limone
fritto misto con patatine fritte
ananas
acqua, vino, caffè


Al termine breve passeggiata a Quarto (famosa perché nella notte tra il 5 e 6 maggio partì la spedizione di un migliaio di volontari al comando di Giuseppe Garibaldi alla volta della Sicilia). Rientro in serata.

Quota di partecipazione: per minimo 35 pax paganti: € 85.00

La quota di partecipazione comprende: Pullman GT a/r, spese del pullman e dell'autista, Pranzo al ristorante “5 Maggio”, Accompagnatore dell'agenzia
La quota di partecipazione non comprende: Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"