17 - 31 Luglio - Hotel *** Dobbiaco (Val Pusteria)

Dobbiaco si trova all’ingresso della Val di Ladro,  in alta Val Pusteria apprezzata come regina delle Dolomiti non soltanto per le famose Tre Cime di  Lavaredo, ma anche per le innumerevoli opportunità per il tempo libero:trekking, bicicletta, pesca (per la vicinanza del lago), passeggiate.
La zona di Dobbiaco è tra le più soleggiate dell’intera valle. La vecchia Dobbiaco rurale, con la sua splendida chiesa parrocchiale tardo barocca dedicata a S.Giovanni Battista, si alterna con la nuova Dobbiaco, dai tratti moderni, su uno sfondo paesaggistico di straordinaria bellezza. Sul suo territorio si trovano due laghi di notevole bellezza, il Lago di Dobbiaco, il Lago di Landro , il Lago di Misurina e il Lago di Braies.


Questo paesaggio idilliaco ha ispirato personaggi come Gustav Mahler alla composizione di celebri opere d’arte. Durante i mesi estivi, ogni anno ha luogo un festival musicale internazionale.

L’hotel *** con 3.000 mq di giardino con la fantastica vista sulle Dolomiti, è a conduzione familiare da tre generazioni.   Rinnovato recentemente , a pochi passi dal centro , circondati da uno spettacolare scenario montano e attorniati da ampi prati. Una vera vacanza deve essere rigenerante, sia per il corpo che per lo spirito, piscina coperta, sauna solarium .Le confortevoli camere sono dotate di bagno, televisore, telefono, cassetta di sicurezza, terrazzo.
Sabato 17 luglio   ritrovo dei partecipanti in p,za Garibaldi lato S.Paolo e partenza in Bus per Dobbiaco, (distanziamento  sui posti in bus)  soste lungo il percorso  arrivo nel primo pomeriggio.

Sabato  31  luglio dopo la prima colazione partenza in Bus per il ritorno, e dopo opportune soste arrivo ad Alessandria nel pomeriggio,

Si adatteranno rigorose misure in materia di salute e sicurezza  secondo necessità.

Quota:    €  1.470,00     due settimane mezza pensione con bevande
        
Camera doppia uso singola  su richiesta     
La quota comprende : mezza pensione   in camera doppia, - Accesso al centro benessere , sauna finlandese e piccola palestra ,piscina coperta ( restrizioni COVID permettendo)- Bevande, acqua minerale, naturale e vino, ai pasti – A cena sempre due menu a scelta con piatti tipici del Sudtirolo, verdure servite in tavola.  - Buffet a colazione e servizio in tavola . Accesso wi-fi in tutte le camere e ricevimento.
La quota non comprende : il trasferimento Alessandria /Dobbiaco e viceversa, che sarà quantificato in base al numero dei partecipanti. Tassa di soggiorno da pagare in loco  euro  1,80 al giorno.

POSSIBILITA DI SOGGIORNARE INALTRI PERIODI  , VIAGGIO CON MEZZI PROPRI

Stiamo vivendo un periodo storico unico e imprevedibile, che impone agli operatori del turismo la massima attenzione riguardo le norme imposte dal Governo e dalle amministrazioni locali. Il nostro obiettivo è sempre stato, ed oggi ancora di più, farvi viaggiare in sicurezza e con il massimo comfort.