31 Agosto - 03 Settembre - Medjugorie

Primo giorno : Alessandria/Novi Ligure/Medjugorje - Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria c.so Borsalino alle ore 3.00 e alle ore 3.30 a Novi Ligure in via P.Isola (vicino bar Lasagna) .

Intera giornata di viaggio con opportune soste in autogrill. Pranzo libero. Arrivo in serata a Medjugorie. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Secondo giorno : Medjugorje - Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata alle attività religiose. E’ prevista la partecipazione alle liturgie e agli incontri serali, la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni, e al Krizevac, il monte della grande Croce. L’accompagnatore cercherà di organizzare incontri con i veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje.

Terzo giorno : Medjugorje (oppure escursione facoltativa a Mostar) - Pensione completa in hotel. Mattinata a disposizione per il proseguimento delle attività religiose. Nel pomeriggio possibilità di escursione (gratuita) alla vicina Mostar, capoluogo dell’Erzegovina.Rientro a Medjugoje per la cena.

Quarto giorno : Rientro - Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno. Sosta per il pranzo. Arrivo in tarda serata.

QUOTA di partecipazione per minimo 35 pax paganti : € 240,00 a pax

Supplemento camera singola : € 50,00 a pax totali

LA QUOTA COMPRENDE : Pullman GT; N.3 notti in hotel a Medjugorie; trattamento di pensione completa escluso il giorno di partenza e di rientro; bevande incluse ai pasti per l’intero soggiorno; accompagnatore dell’agenzia; Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE : tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

NB : necessario documento valido per l’espatrio