Viaggi in aereo

28 Gennaio - 07 Febbraio - Soggiorno mare in Spagna: Torremolinos

 

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato all'interno del Complesso Sol Dones, a 200 metri dalla spiaggia di Bajondillo, il Sol Don Pablo Hotel**** offre 2 piscine all'aperto, una vasca idromassaggio, un ristorante e la connessione WiFi gratuita negli alloggi e nelle aree comuni. Ampie e climatizzate, le camere del Sol Don Pablo presentano un balcone, un bagno privato, una TV satellitare a schermo piatto e, nella maggior parte dei casi, una vista parziale sul mare. Presso il complesso Sol Don Hotels potrete accedere, con un supplemento, ad altre piscine e a un centro benessere e terapico, e usufruire di una palestra, di un campo da tennis e di attività di intrattenimento. Il Don Pablo ospita un ristorante a buffet aperto tutto l'anno, una piscina e un patio con bar. Il Sol Don Pablo**** dista 15 minuti di auto dall'Aeroporto di Malaga, 15 minuti a piedi dal centro di Torremolinos.

Leggi tutto...

24 - 31 Marzo - Tour di Cipro

1° GIORNO – 24 MARZO - MILANO/ LARNACA

Incontro dei partecipanti ad Alessandria in p.za Garibaldi e partenza per l’’aeroporto di Milano Malpensa, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo di linea Aegean Airlines per Larnaca .Arrivo a Larnaca e trasferimento in hotel a Limassol. Sistemazione nelle camere assegnate, cena e pernottamento.

2° GIORNO – 25 MARZO - PAPHOS

Colazione in hotel. Nel nostro percorso facciamo con una breve sosta a petra tou Rromiou (luogo di nascita di Aphrodite). visita della chiesa di Agia Paraskevi una basilica sormontata da cinque cupole che formano una croce ed ha bellissimi affreschi .Proseguiamo per visitare I mosaici (casa di Dioniso ).I pavimenti a mosaico di questa villa risalgono ad un periodo tra il III e V secolo d.C e sono considerati tra I piu belli del Mediterraneo orientale e si prosegue per visitare le tombe dei Re che risalgono al IV secolo a.C e la chiesa della Pangia Crysopolitisa costruita nel XII secolo sopra le rovine della piu grande basilica del primo periodo bizantino sull’isola. All’interno  si può vedere la colonna di San Paolo dove secondo la tradizione ,San Paolo venne flagellato. Si prosegue per il monastero di di Ayios Neofytos fondato alla fine del XII secolo, L’egkleistra ,una clausura ricavata nella montagna e contiene alcuni fra I piu belli affreschi bizantini. Cena e pernottamento in hotel.

Leggi tutto...

28 Aprile - 02 Maggio - Crociera a bordo della MSC Poesia: Venezia - Ravenna - Montenegro - Croazia

Quote individuali di partecipazione :

(minimo 25 partecipanti)

 

CABINA INTERNA                       euro  580,00

CABINA VISTA MARE                  euro  660,00

CABINA CON BALCONE                euro  750,00

 

Terzo/Quarto LETTO ADULTO       euro  470,00

Terzo/Quarto LETTO RAGAZZO     euro   280,00  (fino a 18 anni NON compiuti)

 

Acconto (alla prenotazione) :       euro 100,00

Saldo :                                    un mese prima della partenza

 

Leggi tutto...

10 - 13 Maggio - Weekend a Praga

Praga come non l’hai mai vista: dal liberty al cubismo, dal funzionalismo ai progetti delle archistar: nel XX secolo accanto alle antiche mura praghesi nasce la nuova era dei mattoni.

Altro che Parigi dell’est, se pensate a Praga dimenticate le atmosfere romantiche, le leggende del Ponte Carlo… La città ceca offre sempre più nuovi angoli dove l’architettura contemporanea e l’arte metropolitana sono un motore di ricrescita; insieme a rari esempi di arte delle avanguardie.

10 maggio -giovedi : Italia- Praga

Ritrovo dei partecipanti in piazza Garibaldi lato S.Paolo e partenza per l'aeroporto. Da Malpensa  Volo di linea con  arrivo a Praga in mattinata , trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio inizio delle  visite con  il Quartiere Ebraico: con le sue Sinagoghe, la vecchia, la nuova, il Museo Ebraico, che racconta la storia e l'eredità ebraiche della Repubblica Ceca, ed è il museo più visitato di Praga. Attraverseremo quindi l'elegante via Pařížská, che collega la Piazza della Città Vecchia al ponte Čechův most. Visita di Stare mesto, la città vecchia, con la bellissima torre dell'orologio. Durante il giorno faremo una sosta per un caffè con dolce tipico presso la Casa cubista “U Cerne Matky Bozi” (consumazione non compresa). Cena tradizionale presso il ristorante Oblaka situato sulla Torre dell'Osservatorio Tower Park (trasferimenti inclusi) Pernottamento in  hotel 987 PRAGUE 4* centralissimo.

Leggi tutto...