Viaggi in aereo

13 - 20 Agosto - Navigando tra le città della Lega Anseatica . Copenaghen - Stoccolma - Tallin

Un itinerario affascinante tra bellezze semplici e naturali, sulle orme degli antichi mercanti attraverso tre magnifici paesi

1° GIORNO - Italia - COPENAGHEN
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria in p.zza Garibaldi lato S.Paolo e partenza in bus per l'aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con voli di linea (non diretti) per Copenaghen . Arrivo e trasferimento in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

Leggi tutto...

05 - 12 Settembre - Portogallo insolito: Lisbona e Algarve

L’ abbagliante bellezza dell’Algarve con le sue spiagge e le sue impressionanti falesie, la raccolta bellezza della Costa Atlantica con le sue innumerevoli calette.
L’Algarve non è solo mare ma anche storia. Questo itinerario propone un viaggio fatto di sole, di mare e di splendide spiagge, ma anche la scoperta di alcune città importanti per la storia del Portogallo. Faro, la capitale della regione dal 1756, Silves, l’antica capitale del regno arabo dell’Algarve e Tavira, cittadina dal fascino orientale che sorge sul litorale est della regione.

Leggi tutto...

08 - 15 Ottobre - Tour della Giordania

Ammirare Petra, una delle meraviglie del mondo.Eletta una delle 7 meraviglie del mondo, Petra è il sito da non perdere durante un viaggio in Giordania. Galleggiare sul mar Morto Il mar Morto è un autentico mito. È chiamato così perché il suo tasso di sale non vi permette alcuna forma di vita. La concentrazione salina è tale da rendere impossibile immergersi senza tornare immediatamente a galla. Nessun bisogno di boe, galleggerai da solo.

Leggi tutto...