Viaggi in aereo

13 - 20 Agosto - Navigando tra le città della Lega Anseatica . Copenaghen - Stoccolma - Tallin

Un itinerario affascinante tra bellezze semplici e naturali, sulle orme degli antichi mercanti attraverso tre magnifici paesi

1° GIORNO - Italia - COPENAGHEN
Ritrovo dei partecipanti ad Alessandria in p.zza Garibaldi lato S.Paolo e partenza in bus per l'aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con voli di linea (non diretti) per Copenaghen . Arrivo e trasferimento in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

Leggi tutto...

08 - 15 Ottobre - Tour della Giordania

Ammirare Petra, una delle meraviglie del mondo.Eletta una delle 7 meraviglie del mondo, Petra è il sito da non perdere durante un viaggio in Giordania. Galleggiare sul mar Morto Il mar Morto è un autentico mito. È chiamato così perché il suo tasso di sale non vi permette alcuna forma di vita. La concentrazione salina è tale da rendere impossibile immergersi senza tornare immediatamente a galla. Nessun bisogno di boe, galleggerai da solo.

Leggi tutto...

27 Novembre .- 04 Dicembre - Qatar: Doha la perla del deserto

La perla del Golfo Persico. Nel mondo, Doha è conosciuta così. Ma forse non tutti sanno che l’origine di questo appellativo non fa riferimento solo alle  doti estetiche della città. Fondata nel 1825, capitale e città più popolosa del Qatar era infatti in origine un centro di pescatori e, per l’appunto, cacciatori di perle. Un’attività dal sapore inusitato, che ha lasciato oggi spazio ad un altro tipo di ricerca di preziosi: quella del petrolio e del gas naturale, dei quali la penisola del Qatar è ricchissima.

Leggi tutto...