Viaggi in pullman di più giorni

07 - 21 Luglio - Soggiorno a Dobbiaco (Val Pusteria)

Dobbiaco si trova all’ingresso della Val di Ladro,  in alta Val Pusteria apprezzata come regina delle Dolomiti non soltanto per le famose Tre Cime di  Lavaredo, ma anche per le innumerevoli opportunità per il tempo libero:trekking, bicicletta, pesca (per la vicinanza del lago), passeggiate.

La zona di Dobbiaco è tra le più soleggiate dell’intera valle. La vecchia Dobbiaco rurale, con la sua splendida chiesa parrocchiale tardo barocca dedicata a S.Giovanni Battista, si alterna con la nuova Dobbiaco, dai tratti moderni, su uno sfondo paesaggistico di straordinaria bellezza.

Questo paesaggio idilliaco ha ispirato personaggi come Gustav Mahler alla composizione di celebri opere d’arte. Durante i mesi estivi, ogni anno ha luogo un festival musicale internazionale.

Leggi tutto...

01 - 04 Settembre - La macchina di Santa Rosa

Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è la festa viterbese per antonomasia, dedicata alla patrona Santa Rosa,vissuta nel XIII secolo,attraverso una manifestazione unica al mondo, esaltante,quasi indescrivibile per la sua bellezza, spettacolarità ed emozione. Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è patrimonio immateriale dell’Unesco.

Leggi tutto...

30 Settembre - 03 Ottobre - Pellegrinaggio a Medjugorie

Programma:

Primo giorno : Alessandria/Novi Ligure/Medjugorje  - Ritrovo  dei  partecipanti ad Alessandria c.so Borsalino alle ore 5.00 e alle ore 5.30 a Novi Ligure in via  P.Isola (vicino bar Lasagna) . Intera giornata di viaggio con opportune soste in autogrill. Pranzo libero. Arrivo in serata a Medjugorie. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Leggi tutto...