28 Giugno - L'Aida all'Arena di Verona

Programma: ritrovo dei partecipanti alle ore 11,00 ad Alessandria (Piazza Garibaldi altezza Banca San Paolo) a Novi Ligure (vicino bar lasagna via p.Isola) alle ore 11,30. Trasferimento a Verona e all'arrivo tempo a disposizione per passeggiare nella città. Cena libera.

“Mistico serto di luce e fior”, Aida torna a brillare nel visionario spettacolo di Stefano Poda, che, lo scorso anno, ha inaugurato il 100° Festival areniano, registrando incassi record. Fra piramidi luminose, gigantesche scenografie, fasci di laser, schiere di figuranti e costumi futuribili in equilibrio fra l'iconografia egizia classica e le innovazioni stilistiche di Paco Rabanne, Roberto Capucci e Damien Hirst l’ “di cristallo” vi aspetta per dieci recite.

Trama: Antico Egitto. L'amore fra il condottiero Radamès e la schiava (in realtà principessa) etiope Aida è osteggiato tanto dalla guerra fra i rispettivi popoli quanto dalla gelosia di Amneris, figlia del faraone. Quando viene fatto prigioniero anche il padre di Aida, il re Amonasro, la situazione precipita. Mentre si preparano le nozze fra Radamès e Amneris, Amonasro manipola la figlia affinché inganni l'amato. Sconvolta dagli eventi, Aida cede al ricatto, innescando una spirale che travolgerà tutto e tutti.

Alle ore 21.30 inizio spettacolo in Arena. (Regia e Scene di Stefano Poda). Al termine rientro in tarda serata.

Quota di partecipazione per minimo 30 paganti:  € 110,00  a pax               Under 30 - Over 65:  € 105,00  a pax
A richiesta altre sistemazioni (poltrone o poltronissime)

La quota di partecipazione comprende: Pullman GT a/r, spese del pullman e dell'autista, biglietto dello spettacolo con sistemazione in gradinata non numerata, Accompagnatore dell'agenzia
La quota di partecipazione non comprende: Mance e spese extra, tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende"